Gonzo’s Quest Slots

Basata sul personaggio storico di Gonzalo Pizzaro, un vero conquistador Spagnolo, la slot-machine Gonzo’s Quest presenta una versione animata 3D divertente di un esploratore alla ricerca dell’Eldorado, la fantastica città perduta fatta d’oro.

Il gioco comincia con una breve sequenza animata, e particolarmente coinvolgente, che introduce la storia di Gonzo, sarà proprio lui a saltare su di una nave per iniziare la ricerca dell’oro perduto. Dopo il video introduttivo i giocatori verranno catapultati tra i cinque rulli e 20 linee di pagamento, mentre Gonzo prenderà la posizione nella parte sinistra dello schermo, dove controllerà e attenderà di vedere  quando oro sarai in grado di accumulare per suo conto.

Tema

Gonzo è un tipo davvero interessante, nella sua piccola uniforme di conquistador spagnolo, mentre gratta la sua barba e fa girare l’elmetto annoiandosi attendendo che tu riesca a ottenere combinazioni vincenti. Proprio in quel momento esulterà come mai in vita sua, eseguendo addirittura un moonwalk sullo schermo per celebrare la tua vincita.

La schermata è strutturata in modo fantastico, con un tempio Inca sullo sfondo e molta vegetazione a fare da contorno, così come una fontana che sgorga da un volto intagliato nella roccia. I suoni di sottofondo ti faranno sentire come nella giungla sudamericana, e simboli cadono sulla schermata come pietre che ruzzolano al suolo, più gioco qui.